Italy
 
GT Radial svela il nuovo modello Champiro FE1


Giti Tire ha divulgato i dettagli del nuovo GT Radial Champiro FE1, un pneumatico vettura caratterizzato da versatilità e comfort, che farà il suo ingresso nel mercato europeo questo mese (ottobre 2014).
Il nuovo pneumatico, che è stato svelato ufficialmente alla fiera di Essen (maggio 2014), è disponibile in 18 misure con dimensione cerchio da 15” a 17” e codici di velocità da T a W.

Champiro FE1, che diverrà presto uno dei best-seller all’interno del portafoglio di GT Radial, è stato progettato per offrire una durata superiore e un’avanzata performance sul bagnato, oltre ad essere caratterizzato da un’ottimale evacuazione dell’acqua e da una nuova mescola che riduce la produzione di calore e la conseguente resistenza al rotolamento.
Altre caratteristiche sono, infine, un profilo battistrada completamente nuovo per offrire una guida confortevole e tranquilla, oltre ad uno speciale accorgimento del disegno battistrada volto a ridurre la rumorosità.
naltrexone implant treatment blog.griblivet.dk naltrexone tab 50mg
naloxone alcohol treatment how naltrexone works what is low dose naltrexone used for
neltrexon go ldn and depression
natraxone saveapanda.com low dose naltrexone fertility

Angelo Giannangeli, Marketing Director - Europe Vettura e Trasporto Leggero (PCR) per Giti Tire, ha dichiarato: “Fin dal primo annuncio del Champiro FE1, avvenuto nel maggio di quest’anno, si è generata una considerevole richiesta del nuovo modello in tutta Europa, pertanto averlo finalmente disponibile nei mercati è sicuramente una buona notizia per tutte le parti coinvolte. Questo prodotto si propone, all’interno del mix GT Radial, quale principale pneumatico comfort del comparto vettura e, all’interno del segmento intermedio di mercato, si rivelerà una scelta estremamente popolare tra gli automobilisti che ricercano durata, guida tranquilla, buon handling con un occhio anche alla riduzione dei consumi di carburante.

Grazie ad un comparto di ricerca e sviluppo all’avanguardia, Giti Tire è attualmente al quarto posto nel mondo della produzione di pneumatici per autocarro, producendo soluzioni altamente interessanti per le flotte - grandi o piccole - che sono alla ricerca di un prodotto di alta qualità con un servizio di supporto eccellente.

Giti Tire si impegna a mantenere i più elevati standard di qualità nel controllo dei processi ed ha ottenuto le certificazioni ISO9001:2000 e ISO/TS16949:2009 per i suoi 5 impianti. Inoltre, tutte le fabbriche che producono per l’Europa hanno ottenuto anche la certificazione ISO14001 (Environmental Management System Accreditation).
naloxone alcohol treatment is naltrexone an opiate what is low dose naltrexone used for
neltrexon go ldn and depression


© 2017 GT RADIAL    |    GT Radial Worldwide     |     Privacy Policy
GT Radial | Magri Gomme S.p.A - Loc. Taglie, 44 - Carpenedolo (BS)
Tel: +39-030 99871 - Fax +39-030 9965 327 - P. IVA 01541820989