Italy
 

Il marchio GT Radial è ormai posizionato tra i 10 più grandi produttori di pneumatici al mondo , in termini di volume e fatturato, offrendo una gamma completa di pneumatici per auto, trasporto leggero, autocarro, autobus ed esportando prodotti in oltre 100 diversi paesi. Dotata di servizi avanzati per la ricerca e lo sviluppo, prodotti di alta qualità e una solida struttura industriale, GT Radial si concentra sulla costruzione di rapporti duraturi con i distributori per offrire all'utente finali prodotti e servizi dal valore aggiunto.

GT Radial è sempre impegnata nel mantenere il massimo livello di controlli della qualità e ha ottenuto la certificazione ISO9001:2000 e ISO/TS16949:2002 per tutti i suoi cinque stabilimenti produttivi chiave. Inoltre, tutti gli impianti hanno ottenuto (o sono in procinto di ottenere) la certificazione del sistema di gestione ambientale ISO14001.

Tutti gli pneumatici TBR e PCR di GT Radial prodotti per il mercato europeo soddisfano le direttive e gli standard normativi dell'unione Europea. I test per la certificazione di sicurezza e rumorosità E-mark sono stati eseguiti da TüV NORD. Gli sforzi di GT Radial nel campo della ricerca e dello sviluppo hanno reso possibile lo sviluppo di prodotti approvati dalla Missione Europea (European Mission Matched) e al tempo stesso hanno aiutato a migliorare il design e il livello tecnologico della gamma, in modo da mantenere una posizione da leader del mercato. Inoltre GT Radial collabora con varie importanti università e istituti di ricerca d'eccellenza come il National Quality Examination Centre for Rubber Tyre, gli Smithers Research Laboratories (USA) e il TUV Automotive GmbH Tyre/Wheel Test Centre (Germania).





© 2017 GT RADIAL    |    GT Radial Worldwide     |     Privacy Policy
GT Radial | Magri Gomme S.p.A - Loc. Taglie, 44 - Carpenedolo (BS)
Tel: +39-030 99871 - Fax +39-030 9965 327 - P. IVA 01541820989